Descrizione del contenuto |
Comitato Comunale di Patronato dell'Opera Nazionale Maternità ed Infanzia:
1) Ricostituzione del Comitato, nomine, corrispondenza 1945-1949, 1951-1960, 1964-1971.
2) Verbali di riunione del Comitato: dal 1959 al 1968 in registro rilegato, poi verbali su fogli sciolti dattiloscritti dal 1968 al 1970.
3) corrispondenza relativa alla gestione dei conti correnti postali 1948-1970.
4) Giornale delle riscossioni e dei pagamenti, nonché documentazione contabile (bollettari, distinte di versamento), fascicolazione annuale dal 1966 al 1971.
5) Elenchi degli assistiti (bambini ammessi all'Asilo Nido) 1966-1971, carteggio dal 1966 al 1971.
6) Attività assistenziale, elenco dei bambini nati nel 1964 e 1965;
7) Amministrazione del personale 1963;
8) Registro delle riscossioni 1955;
9) Circolari ed opuscoli sul funzionamento dell'Ente (s.d.);
10) Registro di protocollo della corrispondenza 1950-1966. |