Cronologia 1938
Livello unità archivistica
Segnatura attuale busta Vallonara 53
Descrizione del contenuto

7) Atti contabili allegati al rendiconto consuntivo: documenti giustificativi dell'entrata, collegati alle reversali emesse nei mesi da gennaio a dicembre.

11) Reversali di cassa raccolte in fascicoli per categoria di classificazione:
- tit. 1 (entrate effettive), capo 1 (entrate ordinarie), categ. 1 (entrate patrimoniali: fitto beni comunali, interessi di rendita pubblica);
- tit. 1, capo 1, categ. 2 (proventi diversi: ritenute sugli emolumenti);
- tit. 1, capo 1, categ. 3 (imposte, tasse, sovrimposte e contributi);
- tit. 1, capo 2 (entrate straordinarie), categ. 2;
- tit. 3 (contabilità speciali), categ. 1 (partite di giro);
- tit. 3, categ. 2.11) Reversali di cassa raccolte in fascicoli per categoria di classificazione:
- tit. 1 (entrate effettive), capo 1 (entrate ordinarie), categ. 1 (entrate patrimoniali: fitto beni comunali, interessi di rendita pubblica);
- tit. 1, capo 1, categ. 2 (proventi diversi: ritenute sugli emolumenti);
- tit. 1, capo 1, categ. 3 (imposte, tasse, sovrimposte e contributi);
- tit. 1, capo 2 (entrate straordinarie), categ. 2;
- tit. 3 (contabilità speciali), categ. 1 (partite di giro);
- tit. 3, categ. 2.

10) Atti contabili allegati al rendiconto consuntivo, documenti giustificativi della spesa, collegati ai mandati emessi nei mesi di gennaio - dicembre; copie dei mandati.

12) Mandati di pagamento raccolti in fascicoli per categoria di classificazione:
- tit. 1 (spese effettive), capo 1 (spese obbligatorie ordinarie), categ. 1, artt. 1-4 (oneri patrimoniali);
- tit. 1, capo 1, categ. 2, artt. 5-19 (spese generali: stipendi del personale dell'amministrazione comunale);
- tit. 1, capo 1, categ. 3, artt. 20-32 (polizia locale ed igiene: illuminazione pubblica, salari necrofori);
- tit. 1, capo 1, categ. 4, art. 34 (spese per la sicurezza pubblica e la giustizia: contributo funzionamento pompieri provinciali);
- tit. 1, capo 1, categ. 5, artt. 35-36 (spese per opere pubbliche: salario stradini);
- tit. 1, capo 1, categ. 6, artt. 37-40 (spese per l'educazione nazionale: paghe bidelli);
- tit. 1, capo 1, categ. 7, art. 41 (spese per l'agricoltura);
- tit. 1, capo 1, categ. 8, artt. 43-48 (spese per l'assistenza e la beneficenza pubblica: stipendi personale sanitario);
- tit. 1, capo 1, categ. 9, art. 49 (spese per il culto: integrazione dell'assegno di congrua per i sacerdoti bisognosi);
- tit. 1, capo 2 (spese obbligatorie straordinarie), categ. 2, artt. 50-58 (spese straordinarie generali: rimborsi, trasferte);
- tit. 1, capo 2, categ. 4, art. 61 (spese per la sicurezza pubblica e la giustizia: tasporto alienati)
- tit. 1, capo 2, categ. 5, art. 64 (spese straordinarie per lavori pubblici: integrazioni stipendi stradini);
- tit. 1, capo 2, categ. 8, artt. 66-69 (spese per assistenza e beneficenza);
- tit. 1, capo 3 (spese facoltative ordinarie), categ. 1, artt. 70-72 (spese generali: premi nuzialità e natalità, indennità caroviveri);
- tit. 1, capo 3, categ. 7, art. 74 (sussidi ai poveri);
- tit. 3 (contabilità speciali), categ. 1 (partite di giro);
- residui passivi.

9) Dichiarazioni di avvenuto pagamento dei mandati dal n. 1 al n. 94.

13) Copie dei verbali di deliberazione del Podestà, munite di visto prefettizio per l'esecutività (in calce); si segnala in allegato ad una delibera l'opuscolo "Considerazioni e proposte per la sistemazione dei servizi di comunicazione in provincia di Vicenza" a cura della Società Tramvie Vicentine.

collocazione Biblioteca Civica Pietro Ragazzoni

Archivio del Comune di VALLONARA (cessato)

1834-1938