Descrizione del contenuto |
1) atti contabili: - documenti giustificativi dell'entrata; - quinterni di esazione dei redditi comunali.
2) atti contabili: - documenti giustificativi della spesa, allegati alla seconda parte del consuntivo, registro delle spese postali.
3) fascicoli dei mandati di pagamento con allegati: - residui passivi; - tit. 1, capo 1, categg. 1-2, artt. 1-10 (interessi passivi, manutenzione edifici comunali, contributi previdenziali); - tit. 1, capo 1, categ. 2, artt. 11-22 (abbonamenti a riviste, fornitura legna); - tit. 1, capo 1, categ. 3, artt. 24-32 (rimborso spese, stipendi); - tit. 1, capo 1, categg. 5-6, artt. 35-40 (salari, spese per la manutenzione delle strade, contributo scolastico e pulizia scuole); - tit. 1, capp. 1-2, categ. 8, artt. 41-53 (fornitura medicinali ai poveri, quota esposti); - tit. 1, capp. 3-4, categg. 1-5-6, artt. 59-66 (abbonamenti a riviste, contributo alla Cattedra Ambulante di Agricoltura, somministrazioni ai poveri, caroviveri); - tit. 2, art. 68 (movimento di capitali). - tit. 3, categ. 1, artt. 68-72 (partite di giro).
4) volume unico contenente il registro mastro dell'entrata e della spesa ed il giornale di spedizione dei mandati e delle reversali. |