Descrizione del contenuto |
1) mastro dell'entrata e della spesa per i Comuni di Crosara - San Luca, Crosara generale, nonché registro giornale di spedizione dei mandati e delle reversali;
2) Reversali di cassa raccolte in fascicoli per categoria di classificazione, con elenchi: - tit. 1, capo 1, categ. 1, art. 1 (fitti di fondi rustici; - tit. 1, capo 1, categ. 2, artt. 5-7 - tit. 1, capo 2, categ. 2, art. 7bis; - tit. 1, capo 1, categ. 3, art. 10; - tit. 1, capo 2, categ. 2, art. 12bis - tit. 2, capo 2, categ. 1, art. 14bis; - tit. 3, capo -, categ. 1, art. 14;
4) mandati di pagamento raccolti in fascicoli per categoria di classificazione, con elenchi: - tit. 1, capo 1, categ. 1, artt. 1, 4-6; - tit. 1, capo 1, categ. 2, artt. 7-26bis (stipendi al personale, indennità , aggio riscossione, spese per gli uffici); - tit. 1, capo 1, categ. 3, artt. 27-30 (salari e contributi); - tit. 1, capo 1, categ. 4, art. 32-33; - tit. 1, capo 1, categ. 5, artt. 34-40; - tit. 1, capo 2, categ. 2, artt. 40bis-42bis; - tit. 1, capo 2, categ. 8, artt. 43-46; - tit. 1, capo 3, categg. 5-7, artt. 48bis-51; - tit. 1, capo 4, categ. 1, art. 52 (spese generali straordinarie; - tit. 3, capo -, categ. 1, artt. 55-58 (partite di giro);
5) atti contabili giustificativi (pezze d'appoggio) della spesa.
N.B. decreto di approvazione del conto consuntivo nella b 3. |