Cronologia 1940-1964
Livello unità archivistica
Segnatura attuale busta ASCMar 1229
Descrizione del contenuto

1) Registro delle informazioni sui militari (1940-1941).
2) Registro dei verbali di deliberazione della Commissione comunale per i concorsi giornalieri (1945-1954).
3) Cartello dispositivo (1945).
4) Ricorsi da esaminare da parte della Commissione (1946-1952).
5) Corrispondenza generale (1947-1961).
6) Ruolo nominativo dei congiunti dei militari alle armi che scrivevano con Feldpost, ai quali è concesso il soccorso giornaliero pagabile presso l'Ufficio postale di Marostica (1951).
7) Domande di sussidio (1953-1954).
8) Soccorsi giornalieri in favore dei carabinieri richiamati alle armi, domande, ruoli e varie (1961-1963).
9) Registro dei verbali della commissione unica per i soccorsi giornalieri (1961-1964).
10) Domande di concessione del sussidio dal n. 1 al n. 162 e, per richiami, dal n. 1 al n. 3; ruolo nominativo dei congiunti dei militari alle armi cui è concesso il soccorso giornaliero (1961).
11) Domande di concessione di sussidio e opuscolo di legislazione in materia (1964).

collocazione Biblioteca Civica Pietro Ragazzoni

Archivio storico del Comune di MAROSTICA

1421-1983